Dott. Gino Luca Pagni
Il dott. Gino Luca Pagni da oltre 20 anni ha fatto della medicina e chirurgia estetica la sua professione cui dedica il suo tempo con orgoglio, coscienza e passione.
Laureato e specializzato a Pisa, ha conseguito il Master in chirurgia estetica all’Università di Milano e il diploma di esperto in Medicina estetica presso la scuola SMIEM di Milano.
Per tenersi aggiornato frequenta ogni anno corsi e congressi in Europa e negli Stati Uniti, sia come partecipante che come relatore.
Ha frequentato negli anni varie cliniche tra cui la clinica del prof. Green a Bethesda, la clinica del dr. Di Bernardo a New York, la clinica del prof. Gold a Nashville, la clinica del prof. Per Heden a Stoccolma.
È tutor per giovani medici ai quali insegna le tecniche di medicina estetica e l’utilizzo delle apparecchiature laser e a Ultrasuoni; è consulente per Merz Aesthetics. È iscritto presso l’ordine dei medici Britannico con licenza di praticare nel Regno Unito.
Esperto utilizzatore di filler e botulino con l’obbiettivo di conseguire un ringiovanimento ed un miglioramento dell’aspetto improntati alla massima naturalezza possibile, si avvale dei laser e delle più recenti tecnologie non invasive per il ringiovanimento del viso e del corpo.
È membro di varie Società scientifiche in Italia ed all’estero tra cui ASLMS, ECAMS, AITEB, SICPRE, GIST e FIME in seno alla quale copre la carica di consigliere.
È Autore di pubblicazioni all’interno del sito www.tuame.it